Loading color scheme

SOFTWARE GESTIONALE

La Globatech consiglia INFOSTUDIO: lo strumento indispensabile per il dentista moderno. Organizza, gestisce, pianifica lo studio odontoiatrico.

Caratteristiche principali del software gestionale:

La grafica è semplice e la creazione della cartella clinica utilizza simboli grafici, operazione più immediata rispetto a lunghi elenchi alfabetici che fanno perdere tempo di ricerca.

- Eseguiamo la migrazione da qualsiasi sistema informativo in vostro possesso. Ritroverete i vostri dati sul nuovo sistema senza inserirli nuovamente.

- Infostudio calcola automaticamente il costo orario del vostro studio. Tramite questo importante dato, potrete calcolare il margine di guadagno per ogni singola prestazione e di tutte le cure in essere, così da ottimizzare i costi e decidere al meglio il vostro tariffario.

- Infostudio compone automaticamente il numero telefonico del paziente da chiamare. Non dovrete più comporre il numero sul vostro cellulare di studio. Infostudio lo farà per voi.

- Infostudio è in grado di acquisire le immagini e di catalogarle: con le chiavi di ricerca le trova e le visualizza in pochi istanti.

- Se avete necessità di controllare ingressi, sale d’attesa, stanze, Infostudio mette a disposizione un software che permette di visualizzare immagini provenienti dalle telecamere tramite una finestra sempre in primo piano, direttamente sul video.