Loading color scheme

Assistenza DÜRR

Installazione e riparazione degli scanner ai fosfori DÜRR Vista Scan

Da otto decenni la DÜRR Dental sviluppa e produce soluzioni di sistema altamente innovative per il mercato odontoiatrico. In qualità di leader del settore, produce sistemi di aspirazione estremamente potenti, a fianco degli innovativi sistemi di imaging, facili da utilizzare, e ai prodotti per l'igiene per ogni area di applicazione. I clienti DÜRR comprendono tutti gli esperti del settore dentale, dai piccoli studi dentistici alle cliniche o alle università con diverse centinaia di riuniti, nonché i laboratori. L'obiettivo della DÜRR è quello di essere al fianco dei clienti come partner affidabili e fornire loro il meglio per le loro esigenze individuali.

La nostra assistenza tecnica, in collegamento con la sede centrale italiana, si occupa degli scanner ai fosfori VistaScan e dei software DBSWIN e VistaSoft.

 


MACCHINA VISTASCAN MINI View Speicherfolienscanner Con Monitor 2142-000-80  EUR 5.273,63 - PicClick IT        Durr Dental Vistascan Mini Easy | CLINICAL INSTRUMENT | Dentcruise    VISTASCAN MINI EASY 2.VistaScan Mini View 2.0 con display touch da 5"