Loading color scheme

SOREDEX

ASSISTENZA E ACCESSORI

KAVO KERR

INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE

DENTSPLY SIRONA

ASSISTENZA TECNICA

SOREDEX

USATO E ACCESSORI

ASSISTENZA SOREDEX

ASSISTENZA SOREDEX

A partire dal 2007, la Medical Division della Globatech srl si occupa di assistenza tecnica sui prodotti di radiologia digitale a marchio Soredex.

Leggi di più

ASSISTENZA SIRONA

ASSISTENZA SIRONA

Il nostro servizio di Assistenza per Panoramici ed Endorali Dentsply Sirona

leggi di più

Assistenza Kavo-Kerr

Assistenza Kavo-Kerr

Installazione e riparazione di Ortopanoramici 2D/3D e Scanner Endorali Kavo

Leggi di più

Vendita Accessori

Vendita Accessori

Accessori per scanner endorali e panoramici

Leggi di più
PERCHE' SCEGLIERE GLOBATECH

Installatori ufficiali KAVO

Dalla progettazione degli spazi all'accensione del macchinario.

Siamo al fianco dello studio odontoiatrico in tutte le fasi dell'acquisto di un nuovo Ortopanoramico 2D/3D.

Grazie al supporto diretto fornito dalla sede Kavo Italia, i nostri clienti non saranno mai soli.

Assistenza SOREDEX

La nostra esperienza al vostro servizio.

Dal 2007 ci prendiamo cura di: Digora, FMX, Optime e Optime Plus.
Conosciamo tutta la serie di ortopantomografi Cranex:  Cranex Tome, Cranex D, Cranex Novus, Cranex 3D e 3Dx, nonché Scanora 3D e 3Dx.
Installiamo e configuriamo i seguenti programmi: DWF (Digora for Windows), Scanora,  On Demand.
Forniamo tutti gli accessori originali Soredex: Opti Bag, Opti Cover, Bite Block, Lastrine ai fosfori, Protezioni auricolari, Morsi, Sensori Panoramici, Sensori Ceph.

Assistenza DENTSPLY SIRONA

Il vostro Ortophos XG fa i capricci? Sidexis smette di funzionare? Lo Xios fa cose strane?

Niente paura: ne abbiamo viste di tutti i colori. In contatto diretto con la sede Sirona, siamo in grado di porre rimedio a tutte le problematiche hardware e software delle vostre apparecchiature marchiate Dentsply Sirona.

TECNOLOGIA IN ODONTOIATRIA
2

GESTIONALE    INFOSTUDIO

SCOPRI

Risparmia e proteggi l'ambiente!

Perché acquistare un prodotto rigenerato? La risposta è semplice: perché un prodotto ricondizionato rappresenta la scelta migliore sia per l’utente (perché risparmia), sia soprattutto per l’ambiente. Globatech dispone di un'ampia scelta di prodotti ricondizionati, dal Pc al notebook, dal Mac ai monitor, dai Panoramici alle stampanti multifunzione.

UNISCITI A NOI
Problemi con il software Digora for Windows (DFW)?

Risoluzione problemi software DFW

Il DFW (Digora for Windows) non si avvia più? Dopo gli aggiornamenti di Windows 10, non si vedono più le immagini radiologiche?

Il problema dipende dall'ultima versione dell Sistema Operativo: chiamaci per trovare la soluzione migliore.

Sede Legale:
Via Lugnano in Teverina 18          00181 ROMA
Telefono:
Alessio: 340 3076331                  Fabrizio: 347 6638450
E-Mail:
info@globatech.it