Loading color scheme

2005: nasce la Globatech Srl

Nel mese di Aprile 2005 Alessio Leoni e Fabrizio Iozzo fondano la Globatech Srl. Inizialmente l'attività principale è costituita da vendita ed assistenza di prodotti informatici, software, realizzazione siti internet, reti LAN-Wireless, materiale di consumo. Altro settore importante è stato l'assistenza tecnica su stampanti multifunzione a marchio Ricoh.

2007: ARRIVA LA RADIOLOGIA DIGITALE

Nel 2007 avviene l'incontro con la DL Medica di Milano. Da questo momento la Globatech inizia a fornire assistenza tecnica su apparecchiature di radiologia digitale a marchio Soredex. L'ingresso nel mondo dell'odontoiatria segna un punto di svolta fondamentale, in quanto ci consente di specializzarci in un settore in pieno sviluppo ed in continua innovazione tecnologia. Il raggio d'azione si amplia a tutto il Centro Italia e la clientela prende sempre più la strada del settore medicale.

2015: LA MEDICAL DIVISION

Nel 2015 la Soredex viene assorbita dalla Kavo Kerr, insieme a Gendex ed Instrumentarium, andando a costituire così uno dei più importanti gruppi mondiali di Radiologia Digitale Odontoiatrica. La Globatech segue gli sviluppi del mercato internazionale e diventa Assistenza Tecnica Autorizzata Kavo, specializzandosi sempre di più nell'offerta di prodotti e servizi dedicati al settore odontoiatrico: accessori per riuniti, telecamere endorali, software gestionali, monitor medicali, accessori per scanner ai fosfori ed ortopanoramici. Nasce così la Globatech - Medical Division dedicata esclusivamente alle tecnologie del settore dentale.

2017: inizia una nuova era

Nel 2017 si aggiunge un altro tassello importante alla nostra attività: la Globatech diventa Assistenza Tecnica per Dentsply Sirona, leader mondiale della Radiologia Digitale. Formazione continua, rapidità di intervento, cura del cliente: su questi elementi si basa la nostra attività quotidiana, volta ad offrire un servizio sempre migliore al dentista moderno. Successivamente, l'avvicinamento al marchio MyRay consente alla Globatech di offrire servizio di assistenza tecnica sul 90% delle apparecchiature presenti sul territorio nazionale: una grande sfida per noi, una grande opportunità per tutti voi. To be continued....