La Globatech srl è rivenditore ufficiale dei Monitor Eizo Radiforce.
I monitor RadiForce soddisfano al meglio le specifiche esigenze di sistemi PACS di archiviazione e diffusione di bioimmagini digitali. Dalla diagnostica, alla visualizzazione o modalità – la gamma EIZO RadiForce copre ogni necessità o esigenza d‘impiego.
Nata dall’incontro con importanti realtà internazionali nel campo delle apparecchiature elettromedicali, la Medical Division della Globatech Srl si occupa oggi prevalentemente dell’assistenza tecnica su dispositivi elettronici adottati in campo odontoiatrico. Gli elevati standard tecnologici e le ormai indispensabili funzionalità di diagnostica digitalizzata consentono ai professionisti del settore odontoiatrico di informatizzare totalmente la propria attività e far diventare il personal computer il centro del proprio studio medico. La Globatech Srl, grazie alla formazione specializzata ricevuta ed all’esperienza acquisita sul campo, è in grado di dare una soluzione alle problematiche relative alla gestione delle apparecchiature presenti all’interno di uno studio medico e di offrire tutta la consulenza necessaria per ottenere un’adeguata progettazione informatica dello studio.
I monitor RadiForce soddisfano al meglio le specifiche esigenze di sistemi PACS di archiviazione e diffusione di bioimmagini digitali. Dalla diagnostica, alla visualizzazione o modalità – la gamma EIZO RadiForce copre ogni necessità o esigenza d‘impiego.
Dr’s cam zoom
Camera intraorale digitale usb, comandi sul manipolo: fermoImmagine/zoom in/zoom out, rx (bianco e nero), sensore cmos da 1,3mpixel(1280X1024),
read more...La Globatech consiglia INFOSTUDIO: lo strumento indispensabile per il dentista moderno. Organizza, gestisce, pianifica lo studio odontoiatrico.
read more...- Braccio fisso diretto, in salita
- Braccio fisso a sospensione, in discesa
- Braccio articolato diretto, parte fissa
- Braccio articolato a sospensione, parte fissa
- Applicazione su parete verticale, a soffitto, a ganascia semplice, a pavimento,
Modalità di simulazione DICOM GSDF
Scopri come si presentano le immagini mediche digitali per la formazione e per altre applicazioni non diagnostiche. NB. Conforme agli standard medicali GSDF (Grayscale Standard Display Function) per DICOM (Digital Imaging and Communications in Medicine).
read more...Siti web specialistici studiati apositamente per i studi denntistici.
La Globatech consiglia INFOSTUDIO: lo strumento indispensabile per il dentista moderno. Organizza, gestisce, pianifica lo studio odontoiatrico.
Caratteristiche principali del software gestionale:
La grafica è semplice e la creazione della cartella clinica utilizza simboli grafici, operazione più immediata rispetto a lunghi elenchi alfabetici che fanno perdere tempo di ricerca.
- Eseguiamo la migrazione da qualsiasi sistema informativo in vostro possesso. Ritroverete i vostri dati sul nuovo sistema senza inserirli nuovamente.
- Infostudio calcola automaticamente il costo orario del vostro studio. Tramite questo importante dato, potrete calcolare il margine di guadagno per ogni singola prestazione e di tutte le cure in essere, così da ottimizzare i costi e decidere al meglio il vostro tariffario.
- Infostudio compone automaticamente il numero telefonico del paziente da chiamare. Non dovrete più comporre il numero sul vostro cellulare di studio. Infostudio lo farà per voi.
- Infostudio è in grado di acquisire le immagini e di catalogarle: con le chiavi di ricerca le trova e le visualizza in pochi istanti.
- Se avete necessità di controllare ingressi, sale d’attesa, stanze, Infostudio mette a disposizione un software che permette di visualizzare immagini provenienti dalle telecamere tramite una finestra sempre in primo piano, direttamente sul video.
Camera intraorale digitale usb, comandi sul manipolo: fermoImmagine/zoom in/zoom out, rx (bianco e nero), sensore cmos da 1,3mpixel(1280X1024), illuminazione a 8 led, testina ruotabile 330°, fuoco fisso intraorale. Programmabile per utilizzo con software immagini più comuni.
Camera intra-extra orale digitale usb,Comandi sul manipolo: fermo immagine doppio per mano dx e sx, regolazione delGruppo ottico: faccia, gruppo frontale, intraorale e macro. Lenti professionaliBarrel, sensore ccd sony super had, illuminazione a 9 led, pedale per fermoImmagine. Programmabile per utilizzo con software immagini più comuni.
Camera intraorale digitale wireless, comandi sul manipolo:Fermo immagine, rx (bianco e nero) e mouse, sensore cmos da 1,3mpixel (1280x1024),Illuminazione a 8 led, testina ruotabile 330°, fuoco fisso intraorale/gruppoFrontale. Driver installazione per ricevitore, programmabile per utilizzo con software immagini più comuni.
VPL-FHZ55 è il primo proiettore laser 3LCD al mondo. Sony combina una sorgente luminosa laser ad alta efficienza con la tecnologia BrightEra™ 3LCD, per luminosità di 4000 Ansi Lumen e risoluzione Full HD WUXGA 1920x1200. Questa eccezionale combinazione offre immagini straordinariamente luminose e a contrasto elevato con un'eccellente accuratezza del colore e stabilità, oltre a un'elevata efficienza e una durata nettamente superiore per costi di esercizio ridotti.Inoltre, la sorgente luminosa laser presenta una durata operativa di circa 20.000 ore, di gran lunga superiore a quella della lampada UHP dei proiettori tradizionali. Oltre agli intervalli di manutenzione drasticamente ridotti, questo proiettore presenta uno spettro di funzionalità di risparmio energetico che riducono significativamente i costi totali di esercizio nel ciclo di vita del prodotto..
Scopri come si presentano le immagini mediche digitali per la formazione e per altre applicazioni non diagnostiche. NB. Conforme agli standard medicali GSDF (Grayscale Standard Display Function) per DICOM (Digital Imaging and Communications in Medicine).